È in Italia l’innovativo device RELX Infinity

Già presente in molti stati come ad esempio Francia, Spagna, Regno Unito, Canada, Colombia, Nuova Zelanda, Indonesia ed Emirati Arabi Uniti, il colosso del vaping è in Italia, portando la sua podmod Infinity.

Podmod Infinity

RELX International, entra nel mercato italiano con il suo prodotto di punta, RELX Infinity. Un device che presenta un look minimal ed elegante, che è valso il premio ‘Red Dot Design 2020’, uno dei maggiori e più importanti riconoscimenti del design mondiale. Il dispositivo, grazie alla tecnologia brevettata Super Smooth™, garantisce prestazioni uniche, resistenza alle perdite, batteria di lunga durata, nessun odore o fumo disperso. Disponibile in tre colori diversi, l’Infinity è dotata di batteria interna da 380mAh che può essere velocemente ricaricata non solo tramite il cavo USB-C, ma anche con il suo power bank dedicato da 1000 mAh (venduto separatamente) in grado di offrire 2 giorni di extra carica.

Innovazione nel settore

RELX nel corso degli anni ha sviluppato oltre 30 diverse tecnologie innovative, registrato più di 170 brevetti e investito 1,2 milioni di euro in ricerca e sviluppo. Nell’ottobre 2019, RELX International ha aperto il primo centro di Ricerca e Sviluppo del settore, al fine di creare prodotti innovativi che soddisfino anche i più elevati standard normativi. Difatti, il laboratorio è stato fondato per migliorare la qualità e l’ affidabilità dei prodotti, nonché per studiare a fondo gli effetti degli stessi.

Il nostro sviluppo si basa sulla scienza, scienza di cui i nostri consumatori possono fidarsi. In qualità di leader di mercato, è nostra responsabilità innalzare gli standard scientifici del settore e assicurarci che i nostri prodotti siano dotati delle tecnologie più aggiornate” afferma Mr. Bing Du, fondatore e CEO di RELX International.

Responsabilità Sociale

RELX International ha inoltre sviluppato il Programma Guardian che mira a impedire ai minori di acquistare e utilizzare sigarette elettroniche. Questa iniziativa è supportata da uno sforzo condiviso con i rivenditori, per rafforzare la prevenzione, inserendo avvertenze come “Tenere lontano dai minori” sulla confezione di tutti i prodotti RELX International. Inoltre, tutti i negozi a marchio RELX sono tenuti a seguire rigide linee guida, inclusa la pubblicazione di avvisi che chiariscono come i prodotti non sono destinati alla vendita a minori. RELX ha implementato un rigoroso sistema di sanzioni per i rivenditori e gli operatori che violano tali linee guida.

Lotta alla contraffazione

Il programma Golden Shield è l’iniziativa di lotta alla contraffazione di RELX International, nata per combattere la produzione e la vendita di prodotti contraffatti. I membri del programma Golden Shield di RELX International lavorano in stretto contatto con diverse
piattaforme online (tra cui i social network) e le autorità locali per ritirare dal mercato tutti i prodotti contraffatti, proteggendo così i consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *