Tutto quello che c’è da sapere sull’incontro Musk-Zuckerberg (ammesso che si faccia)

Tutto quello che c’è da sapere sull’incontro Musk-Zuckerberg (ammesso che si faccia)

Si fa, non si fa, si fa a Roma, a Pompei, nel giardino di Zuckerberg, in un set virtuale a Las Vegas che però riproduca il Colosseo con tutti i gladiatori dentro: comunque andrà, dallo scorso 22 giugno l’idea di un possibile combattimento fra Elon Musk e Mark Zuckerberg è fra le notizie principali e più lette sia in Europa sia negli Stati Uniti.

Tutto è iniziato con la sfida del numero uno di Tesla al numero uno di Meta, lanciata via Twitter (che allora non si chiamava ancora X): Zuck si è detto pronto a raccoglierla, i due hanno scelto gli allenatori, si sono fatti fotografare in varie sessioni di training, hanno detto di averne parlato con il boss della UFC, con il ministro Sangiuliano e con la Meloni (Musk) e pure con la moglie (Zuckerberg).

C’è una sorta di hashtag ufficiale (#muskzuck) e ci sarebbe anche una possibile data, sabato 26 agosto, ma sembra assai improbabile che la scadenza venga rispettata: in attesa di capire come andrà, abbiamo raccolto di seguito tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, così che si possa tenere traccia di quanto accaduto. Questa pagina verrà aggiornata man mano che arriveranno nuove informazioni, con le più recenti in cima.

Incontro Musk-Zuckerberg, tutte le notizie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *