Xbox Series X|S: 5 giochi Bethesda migliorano il frame rate

Xbox Series X|S: 5 giochi Bethesda migliorano il frame rate

Xbox Series X|S: 5 giochi Bethesda migliorano il frame rate | Game Division















Xbox

L’unione tra Bethesda e Microsoft fa un passo avanti. Oltre all’aggiunta di 20 giochi su Xbox Game Pass, nei prossimi mesi i giocatori con Xbox Series X e Xbox Series S potranno provare con mano alcuni titoli del publisher e sviluppatore del Maryland con un incremento sostanziale dei frame per secondo, grazie al FPS Boost delle due console della casa di Redmond.

Xbox Series X / S

Come annunciato da Major Nelson (Larry Hyrb) nel podcast Xbox delle scorse ore, i titoli che godranno di questo incremento sono Prey, Dishonored: Definitive Edition, Skyrim: Special Edition, Fallout 4 e Fallout 76: parliamo di release recenti e che hanno caratterizzato la storia moderna di Bethesda. Ma cosa comporta il boost di frame al secondo? A differenza di come avvenuto in passato, i giocatori potranno provare i cinque titoli che abbiamo elencato poco più sopra con un incremento pari al 100% del frame rate. Questo significa che Prey, ad esempio, su Xbox Series X e Xbox Series S girerà a ben 60 frame per secondo.

Non è ovviamente escluso che nel prossimo futuro altri giochi di casa Bethesda non possano unirsi ai cinque titoli annunciati ieri da Major Nelson e quindi ottimizzati sotto l’aspetto frame rate per Xbox Series X e Xbox Series S. Il matrimonio tra Bethesda e Microsoft è appena agli inizi, dunque possiamo davvero aspettarci di tutto e di più nel corso dei mesi a venire, tra cui anche i prossimi progetti che rimarranno confinati solamente a Xbox Game Pass e alle piattaforme che ne implementeranno l’utilizzo.

Accenderete Xbox Series X o Xbox Series S per poter giocare nuovamente ai titoli in 60 frame al secondo oppure preferite aspettare i titoli inediti che verranno pubblicati grazie alla storica acquisizione della casa di Redmond?

Xbox Series X è ancora sold out ma se avete un monitor 1440p e non siete ancora passati all’attuale generazione, Xbox Series S è disponibile su Amazon.




Fonte: tomshw.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *