Uomini e Donne, Matteo Farnea e quella donna misteriosa su Instagram (FOTO)

Uomini e Donne, Matteo Farnea e quella donna misteriosa su Instagram (FOTO)

Uomini e Donne, Matteo Farnea e quella donna misteriosa su Instagram (FOTO) First Shown onMondoTV 24

Matteo Farnea è il corteggiatore di Veronica Rimondi all’interno di Uomini e Donne, per intenderci colui che nella puntata andata in onda oggi ha fatto pervenire dei fiori alla tronista mentre lei era impegnata in una esterna con un altro corteggiatore, senz’altro un personaggio imprevedibile a cominciare dal suo profilo Instagram dove si è ben guardato dal non rimuovere le foto con la ex fidanzata o tale sembra essere date le pose molto confidenziali. In verità le foto risalgono al 2019, ma sono lì in bella mostra ad uso e consumo di chiunque voglia curiosare nel profilo social del giovane.

Come mai il corteggiatore non ha rimosso le fotografie della ex ? Un modo come un altro per lasciare una porta aperta ? A questo punto la sua partecipazione nel dating show di Maria De Filippi sarebbe collocata solo nell’abito della visibilità personale piuttosto che in un reale impulso emotivo e affettivo. Il pubblico a casa avrà tempo per farsi un’idea, la tronista invece sembra avere le idee chiare è rimasta molto colpita dal corteggiatore, vedremo come andrà a finire.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro, l’annuncio di Alvin in puntata

 

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l’attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia “Il delitto di Lord Arthur Savile” (2002) e del musical “La vita è una splendida canzone” (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

The post Uomini e Donne, Matteo Farnea e quella donna misteriosa su Instagram (FOTO) first appeared on MondoTV 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *