Silent Hill: il creatore sta sviluppando un gioco horror

Silent Hill: il creatore sta sviluppando un gioco horror

Silent Hill: il creatore sta sviluppando un gioco horror | Game Division
















PlayStation

Keiichiro Toyama è una delle figure più importanti nell’industria videoludica. Per tutti coloro a cui questo nome e cognome non dice nulla, Toyama è colui che ha dato forma al primo storico Silent Hill, uno dei giochi horror più segnanti e seminali usciti negli anni ’90. Il suo dossier lavorativo ci ha poi portato altri grandi titoli come per esempio la saga di Forbiden Siren e l’adrenalinico Gravity Rush.

Ora che le strade di Toyama e Sony si sono divise, lo sviluppatore giapponese non ha perso tempo, andando ad aprire un suo nuovo studio solamente qualche mese fa; Bokeh Game Studio. Fino ad oggi aleggiava un alone di mistero sul prossimo progetto del papà di Silent Hill, ma ora ne sappiamo decisamente di più. Toyama, insieme al suo nuovo team, stanno lavorando a un nuovo gioco horror che sarà multipiattaforma.

Innanzitutto, Toyama ha tenuto a dichiarare che il suo nuovo gioco è attualmente in una fase preliminare di sviluppo, ma l’obbiettivo del team è quello di far uscire il tutto entro i prossimi tre anni, quindi nel 2023, se tutto va bene, potremmo averlo tra le mani. Inoltre, il papà di Silent Hill ha confermato che questo nuovo horror avrà anche degli elementi action, e qualcosa che riporterà alle esperienze sviluppate nel passato dell’autore giapponese.

Al momento non sappiamo altro sul nuovo progetto di Keiichiro Toyama, ma anche con queste poche informazioni l’interesse verso questo nuovo progetto è già ad alti livelli. Non ci resta che attendere le prossime comunicazioni da parte di Bokeh Game Studio. Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio da parte del creatore del primo Silent Hill? Che tipo di horror vi aspettate dal prossimo lavoro di Keiichiro Toyama? Diteci la vostra lasciandoci un commento nella sezione dedicata.

Se amate gli horror non fatevi scappare questi giochi acquistabili su Amazon: Resident Evil 7Alien Isolation e The Evil Within.




Fonte: tomshw.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *