Serie A, partite visibili anche su SKY ? Ecco i dettagli

Serie A, partite visibili anche su SKY ? Ecco i dettagli

Serie A, partite visibili anche su SKY ? Ecco i dettagli First Shown onMondoTV 24

A meno di un mese dall’inizio del Campionato di Calcio sembra si stia definendo l’annosa questione sui diritti delle partite, fonti attendibili riferiscono che la piattaforma satellitare sarebbe al lavoro con Tim e DAZN per garantire la visione delle partite ai propri abbonati. A proposito Milano Finanza scrive : “Le tre parti starebbero cercando un accordo che porterebbe alla rinuncia da parte di TIM dell’esclusiva dell’app DAZN  sul Tim Vision Box e alla riaccensione dei canali DAZN sul decoder Sky senza intaccare la questione diritti.” Un ruolo chiave la avrebbe la Lega di Serie A che come si apprende dal portale DavideMaggio.it non ha mai nascosto il desiderio di avere la Serie A su più piattaforme.

I tempi ristretti non giocherebbero a favore di Sky nel caso ci dovesse essere un gioco al rialzo dell’offerta, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Marracash a Sanremo 2023? Ecco la risposta del rapper

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l’attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia “Il delitto di Lord Arthur Savile” (2002) e del musical “La vita è una splendida canzone” (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

The post Serie A, partite visibili anche su SKY ? Ecco i dettagli first appeared on MondoTV 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *