Serie A, DAZN e Tim accordo raggiunto, partite anche su SKY? Ecco cosa sappiamo

Serie A, DAZN e Tim accordo raggiunto, partite anche su SKY? Ecco cosa sappiamo

Serie A, DAZN e Tim accordo raggiunto, partite anche su SKY? Ecco cosa sappiamo First Shown onMondoTV 24

A poco più di dieci giorni dalla partenza del Campionato Italiano di Calcio, ci sarebbe una interessante novità per gli appassionati, Tim Vision si starebbe accordando con DAZN per non essere l’unica piattaforma a trasmettere le partite. Se l’accordo andasse in porto DAZN potrebbe essere ricevuta anche su altri set top box. L’ accordo per perfezionarsi dovrà passare al vaglio del CdA di TIM poi servirà anche l’accordo con SKY che a quel punto tornerebbe a trasmettere le partite tramite il segnale recepito da DAZN.

Come informa Calcio e finanza : “Quanto all’accordo fra Tim e Dazn, il tutto si tradurrà in uno sconto rispetto alla cifra (340 più altre fee per arrivare a 410 milioni l’anno) che, anche se non confermata, dovrebbe attestarsi sui 90-100 milioni con la perdita dell’esclusiva”

 

 

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l’attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia “Il delitto di Lord Arthur Savile” (2002) e del musical “La vita è una splendida canzone” (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

The post Serie A, DAZN e Tim accordo raggiunto, partite anche su SKY? Ecco cosa sappiamo first appeared on MondoTV 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *