Pupa Party, Dayane Mello rivela “E’stata la scop*ta più bella della mia vita”, ecco di chi si tratta

Pupa Party, Dayane Mello rivela “E’stata la scop*ta più bella della mia vita”, ecco di chi si tratta

Pupa Party, Dayane Mello rivela “E’stata la scop*ta più bella della mia vita”, ecco di chi si tratta First Shown onMondoTV 24

Eravamo certi che Dayane Mello avrebbe regalato perle, la modella brasiliana conduttrice insieme ad Andrea Dianetti di Pupa Party ieri nel corso della diretta si è lasciata andare a confidenze molto personali che riguardano la sfera privata. Parlando di Kanye West, ex marito di Kim Kardashian, la modella ha rivelato di avere avuto un flirt breve ma intenso con il medesimo : “L’ ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici. C’è stato un bel feeling  Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della Madonna. Però parliamo di tanti anni fa, c’è stato un bel feeling. E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se è stato solo per qualche notte. Anche lì… è stato una delle scopat* più belle della mia vita”. Può piacere o non piacere, ma oggettivamente la Mello darebbe un tocco di imprevedibilità e originalità in qualsiasi programma, ci auguriamo che qualcuno ci pensi.

Nel corso dello stesso programma Andrea Dianetti, ha citato anche Leonardo Di Caprio e anche in questo caso la modella brasiliana ha avuto un aneddoto da raccontare : “Io conosco Leonardo DiCaprio da un sacco di anni, da quando avevo 19 anni e siamo diventati amici. Insieme abbiamo fatto le feste più belle, da Cannes a Saint Tropez. Abbiamo un gruppo di amici, io con lui non ho mai avuto niente ed in questo momento qua eravamo al mare da amici. Ho avuto la fortuna di conoscere Leonardo Di Caprio e di essere amica sua, abbiamo trascorso molto tempo insieme, questo ovviamente prima di diventare mamma di Sofia. Sono stata a casa sua a Miami, a Los Angeles, abbiamo fatto l’evento AMFAR, siamo stati a Saint-Tropez, a Cannes, in barca con Jamie Foxx, Naomi Campbell. Poi Leonardo mi ha fatto conoscere anche Mel Gibson. Siamo amici, niente di che, all’epoca lui era fidanzato.”

LEGGI ANCHE

Su Focus al via la rassegna dedicata ai Grandi Misteri del Novecento

 

 

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l’attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia “Il delitto di Lord Arthur Savile” (2002) e del musical “La vita è una splendida canzone” (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

The post Pupa Party, Dayane Mello rivela “E’stata la scop*ta più bella della mia vita”, ecco di chi si tratta first appeared on MondoTV 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *