Lies of P, il souls-like ispirato a Pinocchio è realtà

Lies of P, il souls-like ispirato a Pinocchio è realtà

Lies of P, il souls-like ispirato a Pinocchio è realtà | Game Division
















PlayStation

Ne avevamo bisogno? Ne sentivamo la mancanza? Avevamo davvero esplorato i meandri dell’ignoto con i souls-like più disparati? Tutte queste domande hanno un’unica risposta, e non è quella che pensate. Anzi, quando abbiamo davanti queste idee, l’unica risposta giusta è “ne vogliamo sapere di più”. E’ realtà anche se nessuno ne sentiva il bisogno, eppure qualcuno sentiva che all’interno della favola classica, dei film e dei cartoni animati dedicati a Geppetto e Pinocchio non era stato ancora detto tutto, ecco quindi che nasce Lies of P.

lies of p

Le bugie di Pinocchio, un titolo che sicuramente già dice qualcosa di quello che affronteremo all’interno dell’action RPG che sarà disponibile per PS5, PC e Stadia. Al momento non si hanno tantissime informazioni relative al titolo, gli sviluppatori di Round8 hanno però già cominciato a riempire di screen la pagina Steam dedicata a questo loro nuovo lavoro, anche con un ricco trailer che setta il mood generale e che ci fa capire fin da subito cosa abbiamo difronte.

Atmosfere al limite del gotico oscuro e forse qualcosa che si avvicina anche a Bloodborne per il vestiario che vediamo indosso a quelli che dovrebbero essere Pinocchio e Geppetto. Inoltre dalla pagina di Lies of P si possono apprendere anche più informazioni relative al titolo. Ad esempio sappiamo che ci sveglieremo in una lugubre città e sarà nostra premura ritrovare Geppetto, perché scomparso.

Ovviamente ci saranno tantissime insidie e boss da affrontare e chissà chi e come affronteremo i vari “nemici” che Pinocchio trova lungo il suo cammino nei racconti  classici. Sicuramente personaggi come il mangiafuoco saranno presenti e non possiamo neanche immaginare come possano venir rappresentati in un mondo cosi marco e privo di vita. Non ci resta che aspettare e nell’attesa guardare il trailer.

Se avete bisogno di credito per il PSN, potete trovarlo qui insieme all’abbonamento di un mese




Fonte: tomshw.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *