Il nuovo speaker Bluetooth GX-BT60 di Sharp è l’immancabile compagno di vacanze.

Il nuovo speaker Bluetooth GX-BT60 di Sharp è l’immancabile compagno di vacanze.

Quest’anno molti italiani hanno scelto di trascorrere le vacanze nel nostro Bel Paese, soprattutto all’aria aperta. In particolare, i campeggi hanno visto quest’anno un vero e proprio boom di prenotazioni. Tra gli oggetti tecnologici che non possono mancare in valigia durante le vacanze c’è sicuramente uno speaker Bluetooth. Un device di questo tipo può essere collegato allo smartphone così da poter ascoltare la propria musica preferita in ogni momento della vacanza. Tra i migliori speaker da prendere in considerazione troviamo il modello GX-BT60 da poco presentato da Sharp.

Il GX-BT60 di Sharp è adatto per le vacanze estive

Sono sostanzialmente tre i motivi per cui il GX-BT60 di Sharp è da considerarsi come adatto per le vacanze estive:

 

  • Design compatto. Uno speaker di piccole dimensioni è proprio quello che ci vuole quando si parte per una vacanza, in modo da non avere un ingombro eccessivo. Il GX-BT60 di Sharp non ingombra affatto, anzi è talmente tanto piccolo che può essere messo direttamente in tasca. Inoltre, è in possesso di un pratico cordino per poter attaccare alla valigia, allo zaino, alla borsa.
  • Un tuffo nelle acque cristalline delle più belle località della nostra costa, un giro sul lago, un po’ di kayak o di canoa, una discesa sulle rapide, un bagno in piscina, queste e molte altre sono le attività a contatto con l’acqua che a tutti piace intraprendere durante le vacanze estive. Fortunatamente lo speaker GX-BT60 di Sharp èin possesso di un grado di resistenza all’acqua IP67. Impossibile che si rovini! È adatto quindi per le vacanze estive e per la vita all’aria aperta.
  • Batteria a lunga durata. Le giornate di vacanza sono lunghe. È bello infatti stare fuori per buona parte della giornata e godere così di ogni minuto che si ha a disposizione. Ecco perché c’è bisogno di una batteria a lunga durata, altrimenti il rischio è di restare senza la propria musica preferita proprio sul più bello. Impossibile correre questo rischio con il GX-BT60 di Sharp, che infatti ha un’autonomia di ben 13 ore con una sola carica.

GX-BT60 di Sharp: potente, pratico ed economico

Le tre caratteristiche che abbiamo sopra elencato fanno del GX-BT60 di Sharp lo speaker perfetto per le vacanze estive e per la vita all’aria aperta. Sono molte altre però le caratteristiche che meritano senza dubbio di essere menzionate. È infatti uno speaker davvero molto potente con tecnologia DSP, che permette di ottenere una qualità audio che ha semplicemente dell’incredibile. Gli speaker della serie GX-BT60 possono anche essere accoppiati tra loro, così da dare vita ad un’esperienza audio personalizzata e ancora di più alto livello, senza dubbio molto coinvolgente. Sono presenti controlli intuitivi one touch, l’accesso agli assistenti vocali, il microfono incorporato, uno speaker insomma che è anche davvero molto smart e che permette di gestire l’esperienza audio avendo sempre le mani libere. Infine, il prezzo. Molti speaker Bluetooth di alta qualità oggi disponibili in commercio costano davvero molto. Sharp offre questo suo nuovo modello a un prezzo di appena 29 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *