Gioco gratis PC: in regalo un nuovo platform, il link download

Gioco gratis PC: in regalo un nuovo platform, il link download

Gioco gratis PC: in regalo un nuovo platform, il link download | Game Division














Giochi PC

Tramite Steam è disponibile un nuovo gioco gratis PC. Si tratta di Armillo, un platform 3D. Il gioco è stato rilasciato da poco tempo ed è disponibile ancora per poco in formato completamente gratuito. Ecco la descrizione ufficiale, i requisiti di sistema e il link download.

Gioco gratis PC | Armillo

Fatti strada attraverso il colorato mondo di Armillo, un platform dallo stile sci-fi. In una galassia un tempo pacifica, le forze di invasione dei Darkbot stanno catturando crudelmente delle piccole creature blu. Vola di pianeta in pianeta e aiuta Armillo a salvarle e riportarle a casa: esplorate una serie di mondi sferici 3D pieni di ostacoli e nemici. La tua arma principale contro i Darkbot è la rotolata di Armillo che permette di spostarsi, evitare i nemici e distruggere tutto quello che blocca la via.”

Salta e scatta per distruggere i nemici più resistenti, o raccogli i power-up per ottenere abilità speciali. Lungo la via, risolvi puzzle e raccogli le sfere che puoi spendere per potenziare Armillo, così da affrontare le sfide più difficili dei Darkbot. Questo è tutto quello che ti serve per dare battaglia contro i boss, divisi in più fasi. All’interno di ogni livello, trova la strada per il Mondo Parallelo dove ti attende una sfida a tempo in aree 2D. Serviranno riflessi fulminei e le abilità di un vero giocatore old-school per questi livelli speciali, sopratutto se vuoi ottenere i tempi migliori.”

Requisiti minimi

Ecco i requisiti minimi di questo nuovo gioco gratis PC disponibile su Steam.

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: 2.5 GHz Dual Core
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760, AMD Radeon R9 270X, or better
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 4 GB di spazio disponibile

Link Download

Ecco infine il link download di Armillo:

Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo videogame?






Fonte: tomshw.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *