Fortnite, l’evento di Galactus ha cambiato tutto?

Fortnite, l’evento di Galactus ha cambiato tutto?



Giochi PC

Lo avete visto in diretta? In tanti ci eravamo chiesti cosa sarebbe accaduto, ma la battaglia per il Nexus sembra essersi appena conclusa a causa dell’arrivo di Galactus sull’isola di Fortnite. I nostri eroi si sono uniti per sconfiggere l’abominevole divoratore di mondi. Con la fine di questo evento si è inoltre andato ad aprire un nuovo capitolo per il gioco di Epic Games che da domani introdurrà anche un nuovo sistema di abbonamento che permetterà a tutti i giocatori più fedeli di avere tanti oggetti sbloccabili a costo di una piccola somma mensile.

Andiamo a vedere invece cosa è successo durante l’evento che si è appena concluso. Come da un po’ di tempo a questa parte per accedere all’evento era disponibile una modalità apposita che metteva i giocatori in posizione, pronti a combattere l’imminente minaccia di Galactus a borda dell’Helicarrier. Una volta che l’evento è iniziato la battaglia contro il divoratore dei mondi è iniziata a bordo di un bus della battaglia completamente modificato per l’occasione.

Scontri contro droni, Iron Man, Thor e laser a non finire. Questo nuovo evento di Fortnite setta una nuova asticella per gli eventi live in-game. I giocatori hanno dovuto quindi unire le forze per sconfiggere questa minaccia. Ma ora è rimasto solo un countdown di 7 ore e non si sa cosa accadrà.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’evento e soprattutto se avete cercato di indovinare cosa sarebbe accaduto oggi. Come sempre, ogni volta il titolo di Epic cerca di evolversi e andare oltre il media videoludico. Fortnite è entrato ormai a far parte della cultura POP, e ogni volta che ci sono questi eventi attira a se milioni e milioni di spettatori. Voi cosa ne pensate di questo evento e di Epic Games?

Se volete acquistare dei V-Bucks, potete prenderli risparmiando anche su Amazon. Se avete bisogno di credito per il PSN, potete trovarlo qui insieme all’abbonamento di un mese


Da non perdere su Tom's Hardware


Fonte: tomshw.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *