Fortnite: G.I. Joe debutterà durante la Stagione 5

Fortnite: G.I. Joe debutterà durante la Stagione 5

Fortnite: G.I. Joe debutterà durante la Stagione 5 | Game Division















Giochi PC

La Stagione 5 di Fortnite si sta rivelando essere una delle più imprevedibili di tutte. Questo grazie all’idea che ruota attorno a questa nuova ondata di contenuti proposti da Epic Games, ovvero il loop. Finita la battaglia contro Galactus, sull’isola del battle royale hanno cominciato a fare l’apparizione diversi personaggi provenienti da altre dimensioni, tra i quali troviamo: Mando di The Mandaloria, Predaor, Kraos di God of War e tantissimi altri.

Fortnite

La frequenza con la quale vengono inserii questi nuovi personaggi è variabile, ma i soliti dataminer riescono sempre a restare un passo avanti ad Epic. Dopo aver anticipato l’arrivo di praticamente tutti i personaggi aggiunti fino ad oggi, qualche istante fa gli account Twitter di molti dataminer si sono riempiti di palesi indizi riguardanti la prossima aggiunta sull’isola di Fortnite. A quanto pare, il prossimo personaggio a debuttare durane la Stagione 5 sarà G.I. Joe.

A suggerire l’arrivo di un nuovo personaggio ha inziato la stessa Epic Games, la quale ha postato sui profili social di Fortnite una nuova registrazione audio che è stata subito “intercettata” dai fulminei dataminer. Secondo questi utenti non ci sono dubbi, il tutto è riconducibile a G.I. Joe, una serie che nell’arco degli anni è apparsa su diversi media d’intrattenimento a partire dai fumetti, ai film e ovviamente anche sotto forma di giocattoli.

Al momento non sappiamo con certezza quando G.I. Joe verrà inserito all’interno di Fortnite, ma se Epic seguirà lo stesso procedimento del più recente Predator possiamo aspettarci un aggiornamento proprio la settimana prossima, quando dovrebbe venire rilasciata la nuova patch per il battle royale. Cosa ne pensate di questa imminente nuova aggiunta? Quali altri personaggi della cultura pop vi piacerebbe vedere sbarcare sull’isola di Fortnite? Stilateci la vostra lista personale nella sezione dedicata ai commenti.

Se siete super appassionati di Fortnite, potete acquistare questo berretto con il ricamo del Lama su Amazon a questo indirizzo.




Fonte: tomshw.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *