Da Squid Game 2 a The Witcher 3: i trailer delle prossime serie in arrivo su Netflix

Da Squid Game 2 a The Witcher 3: i trailer delle prossime serie in arrivo su Netflix

Ancora nessun dettaglio ufficiale su come funzionerà e quanto costerà l’abbonamento con pubblicità, ma durante l’edizione 2022 di Tudum (il nome deriva dal suono che fa l’app per la tv quando si avvia), Netflix ha mostrato trailer e svelato dettagli dei prossimi film, serie e videogiochi in arrivo sulla piattaforma.

Dal nuovo capitolo di Cena con Delitto a Squid Game 2, da due diversi contenuti ambientati nell’universo di The Witcher sino a Bridgerton e il Pinocchio di Guillermo del Toro, ecco che cosa uscirà e quando, ordinato per data.

Le serie e i film attesi nel 2022

Uno spinoff di Bridgerton
Bridgerton è fra le serie di maggiore successo della piattaforma, dunque era prevedibile che avesse un seguito. Che però non è un seguito: durante Tudum 2022 è stata mostrata una breve clip di uno spinoff, intitolato Queen Charlotte. Non c’è ancora una data di uscita.

Gli Addams, Mercoledì e Mano
Tim Burton torna alla regia con una serie dedicata a Mercoledì, la bambina terribile della Famiglia Addams (interpretata da Jenna Ortega): la clip mostrata a Tudum 2022 si concentra su Mano, che in lingua originale si chiama Thing. La serie arriva su Netflix il 23 novembre.

Dietro le quinte di Pinocchio
Questo è l’anno della storica fiaba di Collodi: c’è un film in computer-grafica su Disney Plus e ne arriverà uno in stop-motion su Netflix, diretto da Guillermo del Toro. La clip mostra come è stata realizzata l’opera, in streaming dal 9 dicembre.

A Cena con Delitto, di nuovo
Una delle sorprese dell’ultima stagione, il film con Daniel Craig nei panni di un affascinante investigatore privato torna con Glass Onion: nel nuovo trailer viene mostrata parte del ricco cast, che si troverà alle prese con una serie di complicati puzzle da risolvere. Su Netflix da dicembre.

Prequel e terza stagione per The Witcher
Nata da un franchise di videogiochi, questa serie ha avuto un enorme successo su Netflix, tanto da meritarsi lo sdoppiamento: il prequel Blood Origin, con Michelle Yeoh, arriverà a dicembre; la stagione 3, su cui ancora non si hanno informazioni, è invece attesa per l’estate del 2023.

Che cosa arriverà nel 2023

Jennifer Lopez nei panni di un’assassina
La premessa di The Mother non è nuova: un killer che si è ritirato dalle scene che torna in azione per difendere una persona amata. La novità è che qui il killer è Jennifer Lopez e che la persona da salvare è una figlia che credeva perduta. In streaming da maggio 2023.

Gal Gadot ha il Cuore di Pietra
Il film s’intitola Heart of Stone, è un thriller d’azione e vede fra i protagonisti anche Jamie Dornan e Alia Bhatt. Ma soprattutto la bellissima Gal Gadot, che l’ha descritto come “molto realistico e crudo”. Arriva nel 2023.

Il mistero di Squid Game 2
Durante Tudum 2022, nessuna nuova clip di Squid Game 2, però il regista Hwang Dong-Hyuk ha mostrato una sequenza sinora mai vista del primo capitolo, fenomeno del 2021 su Netflix. La stagione 2, attesa fra 2023 e 2024, sarà “piena di storie completamente nuove”. E ovviamente di nuovi, diabolici giochi.

Un nuovo videogioco

Oxenfree è già disponibile
Netflix continua a credere molto nei videogiochi: quello mostrato a Tudum 2022 si chiama Oxenfree, è un gioco di ruolo ed è già disponibile. Tempo fa, la piattaforma di streaming ha acquisito il controllo dello sviluppatore, Night School Studio, e questo è il primo frutto della nuova collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *