ARRIVA RELX ESSENTIAL, QUALITÀ PREMIUM AD UN PREZZO CONVENIENTE

 RELX International, la multinazionale di sigarette elettroniche  leader nelle vendite a livello mondiale, ha lanciato oggi un suo nuovo dispositivo in ​​Italia: RELX Essential, un’alternativa tecnologica al fumo tradizionale, ma ad un prezzo accessibile a tutti.

La nuova linea: RELX Essential

RELX Essential è la soluzione perfetta per quei fumatori e vapers adulti che cercano un’alternativa economica e di alta qualità alle tradizionali sigarette. Questo dispositivo è in grado di offrire un’esperienza di svapo senza rivali grazie alla tecnologia Super Smooth™ Performance, brevettata proprio da RELX. 

Frutto di un lavoro di più di un anno di ricerca e sviluppo e dell’ingegno di oltre 100 scienziati, questa tecnologia data-driven è stata sviluppata definendo cinque elementi chiave che costituiscono lo “svapo perfetto”, quantificando la fluidità attraverso parametri di prestazione. Inoltre, la tecnologia è stata perfezionata attraverso 76 test e ripetute regolazioni sensoriali al fine di definire l’esperienza di svapo ottimale.

La linea Essential si caratterizza per il suo design elegante, le piccole e confortevoli dimensioni e la ricarica rapida. Elementi che rendono questa e-cig la soluzione perfetta per i fumatori che desiderano passare allo svapo.

Andrea Zilioli, Direttore Commerciale di RELX International ha dichiarato: “Sono orgoglioso di presentare la linea RELX Essential al mercato italiano. Il nostro obiettivo è aiutare gli attuali fumatori e vapers a scoprire un’alternativa tecnologica al fumo tradizionale. Il dispositivo Essential offre la qualità premium di RELX ad un piccolo ancora piu conveniente.”

RELX Essential consente a tutti i fumatori e vapers di sperimentare tutti i vantaggi della tecnologia Super Smooth™ e gli elementi caratterizzanti i dispositivi RELX a un prezzo più conveniente. Tale dispositivo è in vendita al prezzo di soli €10 e, grazie alla batteria da 350 mAh garantisce una ricarica completa in 45 minuti. RELX Essential è ora disponibile in vari colori: nero, bianco e l’edizione limitata Neon Purple.

RELX Pods

Il nuovo dispositivo presentato in Italia funziona con le RELX Pod Pro, le capsule di ricarica compatibili. Queste possono essere acquistate nelle tabaccherie e nei negozi specializzati  e sono disponibili nei seguenti gusti:

  • Menthol Plus / Menta
  • Classic Tobacco / Tabacco classico
  • Dark Sparkle / Cola 
  • Fresh Red / Anguria
  • Tangy Purple / Uva 
  • Raspy Ruby / Lampone 
  • Ludou Ice /  Frutto asiatico 

 

Ampliamento della distribuzione in 7 nuove regioni

Contestualmente con il lancio della nuova linea Essential, RELX annuncia anche la sua espansione. Dopo l’ingresso nel mercato italiano ad agosto 2021, la distribuzione dei prodotti RELX si è concentrata in 600 tabaccai nelle città di Milano, Torino e Genova e nei Puff Store specializzati di tutto lo stivale.

Ma a soli 3 mesi dall’ingresso in italia, la multinazionale ha annunciato l’ampliamento della distribuzione nelle tabaccherie di 7 nuove regioni: Emilia-Romagna, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto, Lazio.

Alla base vi è l’obiettivo di offrire un’alternativa al fumo tradizionale che poggia su tecnologia, design e scienza. Il lancio della linea Essential e la graduale espansione nelle tabaccherie italiane è una prova il suo impegno in questa missione. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *